UNITECH

UNITECH NEWS
You are here: Home » Azienda
Mercoledì, 25 Nov 2020

Chi siamo


za12345UNITECH S.n.c nasce nel 2006 come una società di servizi ambientali, certificata ISO 9001:2008.

Fondata da due professionisti che hanno unito le loro consolidate esperienze nel settore ambiente e sicurezza per l'individuazione, il monitoraggio e la valutazione dei fattori ambientali di natura chimica, fisica e biologica che derivano dalle attività lavorative, con attenzione alle condizioni di salute e sicurezza in ambienti di lavoro ed ambienti di vita.

Utilizzando strumenti e metodologie costantemente aggiornati, rimanendo sempre in continuo aggiornamento sulle normative legislative nazionali e locali.

La capacità di fornire assistenza e consulenza personalizzata sugli adempimenti ambientali e di sicurezza, la competenza nel suggerire gli interventi migliorativi e gli strumenti più opportuni, l'attitudine ad individuare nuove soluzioni, costituiscono gli elementi che caratterizzano la loro società.

 

UNITECH S.n.c offre assistenza per questi principali settori:

  • Sicurezza ed igiene lavoro D. Lgs. 81/08;
  • Rilievi fonometrici ai sensi della legge n° 447 del 26 Ottobre 1995 utilizzando mezzo mobile attrezzato per i monitoraggi di un lungo periodo con centralina meteorologica e gestito dal tecnico competente in acustica ambientale iscritto nell'elenco della Regione Piemonte;
  • Certificazione energetica degli edifici con tecnico certificato per la regione Piemonte e regione Liguria;
  • Rilievi strumentali per la limitazione delle emissioni in atmosfera secondo il D. Lgs 3 aprile 2006 n°152;
  • Rilievi strumentali per la valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro secondo il D. Lgs 9 aprile 2008 n° 81
  • Inquinamento aerodispersi;
  • Esposizione rischio amianto;
  • Microclima, aerazione, illuminazione gas radon e radiazioni ottiche.

UNITECH S.n.c è consulenza globale per l'ambiente e la sicurezza, risposta puntuale alle esigenze del cliente, capacità di proporre soluzioni innovative, qualità dei servizi. In una parola "affidabilità".